giovedì 3 luglio 2014

GNOCCHI DEL TAGLIABOSCHI

Pronti per la carrellata settimanale di gnocchi? Questa puntata la dedico ai boscaioli, ai taglialegna, a coloro che praticano il lavoro con la sega. Un piatto tutto naturale e molto salutare. Ho letto il secondo libro di Marchwell continuazione di "In caduta libera" e sono rimasto piacevolmente affascinato dal protagonista Henry (Hank) Ballam. Un uomo molto sexy e buono come il pane. Fortunello il suo compagno Scott (Scrappy) Alan. Anche i nostri gnocchi di oggi sono molto sexy, non trovate? Buon appetito.


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49


8 commenti:

  1. Essendo la prima, mi piglio il 19 ed il 29.... e non se ne parla più!
    Ah ah... Non ci crederete, ma proprio ora stanno tagliando un enorme abete nel mio giardino, alto 3 piani!!!!
    Però nessun gnocco taglialegna.... ma il mio Ciccio!

    RispondiElimina
  2. Io mi prendo il nr 1-3-32-34..gli altri ve li lascio perchè sono buona...
    Uh Gloria..per la legna è un periodaccio..già mi si fa male al pensiero di quando la porteranno quì..il mio boscaiolo personale sarà fuori uso per una settimana -.-''..ma a pensarci bene,a parte come idea non è malvagia
    Buongiorno splendide..buongiorno Eagleotto,buongiorno al Prof..che da tempo memorabile non lo saluto..un bacio a lei

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti voi!!!!!
    Mamma mia, che begli gnocchi oggi...forzutoni e muscolosi....
    Li ho guardati bene più di una volta così non mi sbaglio...però non mi dite che ne ho scelti troppi, tanto e' tutta una scorpacciata virtuale....purtroppo....
    5-17-19-24-29-49...
    Potevo non scegliere il fascinoso Hugh nei panni del mio mutante preferio, Wolverine, in versione taglialegna?????
    Ma certo che no....
    Grazie Eagle, anche oggi mi sono rifatta gli occhi.....
    Un bacio grande a tutti voi, bellissimi....

    RispondiElimina
  4. Ma perché i numeri sono comparsi in arancione????
    Boh, misteri....

    RispondiElimina
  5. Buondi. Il 14 mi fa paura: se salta a letto così al sesso non ci arriviamo proprio.
    Il 46 merita un premio poichè le sue terga staranno urlando...............
    Voglio il 24 perchè come lo guardo così pensieroso mi attizza
    E il 32 proprio così bagnato.

    RispondiElimina
  6. Bimbe, io mi prendo quelli scartati da voi, soprattutto il 10 il 20 e il 38!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi, prendi.... ma dove li metti se casa tua è piena di orsetti polari (quelli che ti abbiamo mandato io e Silva)?
      Non hai spazio......

      Elimina
  7. Muble muble... anche questo è vero...

    RispondiElimina